Go to Top

Il Ristorante

La Foresteria di Monsummano Alto è un ristorante in cui la tradizione del menù toscano incontra un rinnovato modo di fare cucina.

Lo chef Giovanna propone una rivisitazione dei tipici piatti toscani, mantenendo gli ingredienti freschi, tipici del territorio, e trattandoli in maniera moderna, leggera, preservandone i sapori e le origini.

La Foresteria: cucina toscana, buon vino, e molto di più…

La passione per questo lavoro, la ricerca continua di nuovi abbinamenti, ingredienti…cucinare
pietanze dell’antica tradizione Toscana ma allo stesso tempo proporle anche in versione contemporanea secondo le nostre idee, gusti e intuizioni.

“Andare al ristorante per provare nuove sensazioni, provare nuovi piatti ma anche mangiare cose che non si preparano frequentemente a casa nostra”.
Lo Chef Meucci Giovanna

Al Ristorante La Foresteria potrete scoprire o riscoprire il vero gusto della cucina toscana.

Sia che organizziate un Pranzo di Nozze o una cena in famiglia o tra amici, a La Foresteria troverete un ambiente accogliente e distinto per i vostri ospiti, per il vostro giorno importante o per la serata in pieno relax.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>