Go to Top

I commenti dei nostri Ospiti

3 Responses to "I commenti dei nostri Ospiti"

  • Quando fa caldo
    2 febbraio 2013 - 10:20 Reply

    il ristorante è situato a monsummano alto che non è facile da raggiungere grazie ad una segnaletica quasi assente e , che come nel nostro caso , anche fuorviante , dato che l’amministrazione comunale aveva cambiato i sensi di marcia una settimana prima senza naturalmente modificare la segnaletica stradale . se a ciò si aggiunge che la strada è strettissima e per un breve tratto anche non asfaltata bisogna proprio che la motivazione per andare a cena al ristorante la foresteria sia fortissima . nel nostro caso , il fatto che gia la prima volta eravamo arrivati quando la cucina era in chiusura e avevamo potuto gustare solo cose cotte alla griglia . gli antipasti non sono niente di speciale , noi abbiamo provato il misto toscano , il pecorino pere e mandorle tostate , la crema di patate con gambero . buono il primo , tagliolini alla faraona , gli altri primi di carne mi sembravano un po pesanti per una serata calda di metà agosto . nel menù ci sono anche piatti di pesce che però non abbiamo provato .buonissima e da non perdere la la bistecca alla fiorentina morbida e saporita , servita su una griglia che ti portano in tavola dove la carne rimane sempre calda e ti permette di gustare il piatto di notevoli proporzioni con tutta la calma che la situazione richiede . i prezzi sono corretti , il personale è molto cordiale , l’ambiente è di notevole fascino essendo il ristorante posizionato su un gazebo che domina dall’alto la val di nievole con una vista mozzafiato.

  • Gianni e Marisa Breschi - Borgo Panigale (BO)
    2 febbraio 2013 - 10:19 Reply

    Abbiamo partecipato al pranzo di matrimonio dei nostri amici Massimiliano e Paola e abbiamo molto apprezzato il Ristorante La Foresteria, la sua cucina ed il suo servizio. E che dire del panorama….!

  • Harald und Dagmar Wuertner - Kirchheim bei Muenchen (D)
    2 febbraio 2013 - 10:19 Reply

    Wunderbar! Gutes Restaurant! Noi mangiato molto bene. Anche vino italiano molto buono. Danke Familie Taddeo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>