Go to Top

Pranzi di Nozze e Ricevimenti

Tocca il cielo con un sì! Il ristorante La Foresteria è il luogo ideale per celebrare nozze da sogno.

Situato all’interno del borgo medievale dell’XI° secolo, le due terrazze panoramiche che godono di una vista mozzafiato che si affacciano sulla Valdinievole, il giardino esterno dove i Vostri ospiti riceveranno il benvenuto con un ricco aperitivo immersi nel verde e nella natura.

La Foresteria effettua una sola cerimonia al giorno
senza costi aggiuntivi di affitto o di esclusiva.

Godetevi tutto lo spazio e la tranquillità di una giornata solo per voi. Il ristorante accetta una sola cerimonia al giorno, nonostante ci si trovi in un borgo medievale con le stesse caratteristiche di una villa o castello.

L’unico modo per rendersi conto della bellezza e dell’amenità del luogo in cui ci troviamo è quello di venire a visitarlo di persona.

Il simbolo storico del borgo è La Chiesa di San Nicolao, recentemente restaurata, consacrata e vi si celebra la messa ogni Domenica mattina alle ore 11,00.

Il servizio fotografico nel panorama più bello

A La Foresteria potete trovare Matrimonio – Ristorante – Servizio fotografico tutto nel solito posto senza doversi spostare ….che comodità!

I luoghi naturali, la piazzetta medievale, lo splendido panorama della vallata… tutto quanto serve per un servizio fotografico di prim’ordine, a due passi dalla porta della chiesa… e da quella del ristorante!

La Foresteria non è un catering, ma un ristorante per cerimonie che normalmente è aperto tutti i giorni.

Potrete farci visita in qualsiasi momento e provare la nostra cucina.

Il vostro giorno più bello, solo per voi

Scegliere di trascorrere il proprio giorno più bello lontano dal movimento della città, ma comunque restando a pochi passi dal centro, è possibile.

La Foresteria vi propone di accogliere i vostri ospiti in una cornice naturale e storica, dove, in un ristorante a due passi da Monsummano o da Pistoia, potrete riunire i vostri parenti e amici per celebrare il vostro Matrimonio lontano dal caos cittadino, in un angolo ritagliato quasi esclusivamente per voi.

Una volta parcheggiate le auto, i vostri ospiti potranno passare tutta la giornata con voi, e anche la sera e la notte se lo vorrete, prima a tavola e poi a passeggio nel verde o seduti al sole in vostra compagnia.

Questo tipo di situazione è particolarmente adatta ai bambini, che trovano spazio infinito per i loro giochi, quando si saranno stancati di restare seduti a tavola con gli adulti.

5 Responses to "Pranzi di Nozze e Ricevimenti"

  • Manuela
    9 maggio 2016 - 15:45 Reply

    Ricordo ancora il pranzo per il mio matrimonio del 7 settembre 2008. Grazie per aver reso quella giornata ancora più speciale!

  • daniele
    9 marzo 2016 - 00:31 Reply

    Buona sera vorrei sapere se avete disponibilità per una cena di nozze per il 25 giugno 2016..grazie

    • La Foresteria
      13 marzo 2016 - 16:13 Reply

      Buongiorno
      Siamo spiacenti, ma la data da lei indicata , non è più libera.
      Un saluto
      Giovanna

  • Ramona spadoni
    10 febbraio 2016 - 22:24 Reply

    Buonasera, vorrei sapere se avete disponibilità per il 18 giugno prossimo x un matrimonio per circa 100 invitati. I vostri menu’ che prezzi hanno? Grazie mille in anticipo x la disponibilità! Saluti

    • La Foresteria
      11 febbraio 2016 - 08:23 Reply

      Buongiorno Ramona
      Si, al momento abbiamo ancora disponibilità per la data da lei richiesta.
      Il nostro consiglio è quello di venirci a trovare ( basta un preavviso tel. 0572 520097 opp. 339 5421336) e saremo a vostra disposizione per tutte le informazioni che vorrete.
      Inattesa di un vostro riscontro
      Un cordiale saluto
      Furio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>